SEGUICI SUI SOCIAL 👉🏼

Corsi collettivi Pre-Teens & Kids

International English Centre propone corsi per ragazzi e bambini (Pre-Teens & Kids) finalizzati all’apprendimento e al consolidamento della lingua inglese.
Insegnanti madrelingua e bilingue accompagnano i bambini e i ragazzi in un’esperienza educativa coinvolgente e divertente attraverso un percorso di apprendimento basato sul metodo ludico-didattico.

per chi è più piccolo e ama divertirsi

Imparare l’inglese: un gioco da ragazzi

Adottiamo strumenti didattici innovativi e stimolanti capaci di sollecitare la curiosità dei più piccoli e di colmare le lacune scolastiche dei più grandi.
Il nostro obiettivo è fornire il giusto apporto didattico ad ogni lezione, senza sovraccaricare le giovani menti con compiti a casa, noiose nozioni grammaticali o schemi d’apprendimento superati. Il giovane studente impara così con facilità e rapidità senza più vivere il corso di inglese come una costrizione.

A chi si rivolgono?

Ragazzi 11 – 14 anni (Pre-Teens)

Ai ragazzi più grandi sono dedicate lezioni più strutturate, svolte in piccoli gruppi, dove l’insegnante si concentra maggiormente sul singolo studente in modo tale da risolverne dubbi e perplessità. Il corso d’inglese diventa così per gli adolescenti una risorsa preziosissima per affrontare la scuola superiore, il lavoro o le prime esperienze all’estero.

Bambini 6 – 10 anni (Kids)

 “Giocando si impara!”
Attraverso il gioco i bambini vengono coinvolti in un’esperienza unica di apprendimento della lingua inglese dove le lezioni diventano un piacevole momento di svago e divertimento.

International English Centre:
fin da piccoli, l’inglese ALLA GRANDE!